REGGINA - ZEMAN PRIMA DELLA JUVE STABIA: "Gara complicata" - I AM CALCIO REGGIO CALABRIA


REGGINA - ZEMAN PRIMA DELLA JUVE STABIA: "Gara complicata"

Karel Zeman, tecnico della Reggina
Karel Zeman, tecnico della Reggina
Reggio calabriaSerie C Girone C

Vigilia di Reggina-Juve Stabia, Karel Zeman è intervenuto in conferenza stampa per parlare della sfida alle Vespe, una delle squadre più forti del girone C.

Il tecnico amaranto ha sottolineato tutte le difficoltà di affrontare un'avversaria che gioca con lo stesso atteggiamento tattico della squadra dello Stretto: "La Juve Stabia in casa gioca sul sintetico, chi va lì è svantaggiato rispetto a loro, fuori vanno in difficoltà perché perdono i ritmi, giocano molto bene in fase offensiva, ricordano molto quello che facciamo noi. Speriamo che possano trovare problemi sul nostro terreno di gioco".

Uno Zeman sempre molto chiaro e diretto, pungolati i suoi calciatori, a 24 ore dallo scontro contro i campani: "Spero che sappiamo in cuor loro che serve la migliore Reggina, altrimenti si rischia nuovamente. Il lavoro settimanale non mi soddisfa, io alleno la Reggina e voglio che gli altri si uccidano come io faccio per la mia squadra, quando non succede allora non sono contento".

Difficile che l'undici base possa effettivamente mutare in qualche interprete: "Ogni inizio settimana faccio in modo di cambiare interpreti, poi ritorno a quelli di partenza perchè non ho trovato motivi per mutare gli uomini in campo. Qualche risposta l'ho avuta, bisogna vedere se è negativa o positiva".

Ad ogni modo, con i 7 punti in 7 partite, nessuna ansia di risultati a tutti i costi in casa amaranto: " "Nessuna ansia, siamo tre punti sopra il nostro obiettivo, dobbiamo stare sereni e tranquilli, stiamo facendo esperienza. Non gli non bisogna guardare la classifica, alla decima possiamo essere depressi e alla diciannovesima no...".

Diana Ludovico