Pro Pellaro, ieri è iniziata la preparazione agli ordini di Greco
Prime fatiche per la Pro Pellaro in vista del prossimo campionato di Seconda Categoria. Agli ordini del nuovo mister Paolo Greco, i bianconeri si sono ritrovati per iniziare a preparare quella che dovrà essere la stagione del riscatto. Presenti i veterani del gruppo, tra i quali i difensori Colo e Marra e il portiere Daniele Cogliandro, e i nuovi arrivati, tra cui Dario e Danilo Fiumanò.
"Penso che tra i giocatori che erano qui già lo scorso anno ed i nuovi acquisti la nostra sia una buona squadra - ha detto mister Paolo Greco a SCRNews - ma come sempre sarà il campo a parlare. Spero e credo che la Pro Pellaro farà la sua parte"
Oltre ai fratelli Fiumanò, il mercato ha regalato a mister Greco altre pedine importanti: dalla Vallata Sant'Agata sono arrivati il portiere Antonio Nicolò, il centrocampista Silvio Callea e l'attaccante Carmine Zema mentre dal Motta San Giovanni il difensore Daniele Vinci e l'attaccante Andrea Spanò.
"Con il lavoro sul campo e le amichevoli conoscerò meglio la squadra - ha concluso mister Greco - e valuterò se ci sarà la necessità di nuovi innesti"