Drago: "Juve Stabia fortissima ma ogni squadra ha dei punti deboli"

Massimo Drago
Massimo Drago

Conferenza stampa per mister Massimo Drago alla vigilia di Juve Stabia vs Reggina che si disputerà domani pomeriggio alle ore 15:00 presso lo stadio "Romeo Menti" di Castellammare.

Queste le principali dichiarazioni dell'allenatore amaranto:

"La Juve Stabia è una squadra fortissima, hanno il migliore attacco del campionato e la miglior difesa d'Europa. Sono bravissimi nelle ripartenze ma ogni squadra ha dei punti deboli. Noi dovremo essere bravi a non commettere errori in fase di possesso palla. Sono una squadra che se capisce che non può vincere una partita sicuramente non la perde".

"Avendo avuto la possibilità di fare doppie sedute di allenamento la condizione fisica dei ragazzi è migliorata. Giocheremo su un campo sintetico. Lo preferisco di gran lunga rispetto ad un campo irregolare".

"Bellomo è un calciatore che si sacrifica tanto, può fare bene sia in mezzo al campo che nei tre davanti. A sinistra ho due terzini e sto lavorando con loro, a destra Ciavattini può essere un'alternativa a Kirwan. Contro il Francavilla non abbiamo fatto bene ma non si può dire che loro c'abbiano surclassato".

"Quella di domani è una partita che ogni giocatore vorrebbe giocare, dà degli stimoli particolari. Troveremo un ambiente caldo, servirà attenzione e determinazione dal primo all'ultimo minuto di gioco".

  

Francesco Modaffari

Leggi altre notizie:REGGINA JUVE STABIA