Cevoli bis: Sandomenico torna protagonista, mentre Bellomo...

Salvatore Sandomenico
Salvatore Sandomenico

Con Roberto Cevoli sulla panchina della Reggina per le ultime tre partite di campionato, gli amaranto si presenteranno in campo in maniera totalmente diversa rispetto a come disponeva la squadra Massimo Drago.

Cambierà innanzitutto il modulo. Via il 4-3-1-2, si tornerà al 3-5-2. Protagonista assoluto tornerà Salvatore Sandomenico, accantonato durante la gestione Drago. Già a Cava de' Tirreni è molto probabile che Sandomenico verrà schierato titolare da esterno sinistro di centrocampo. Dall'altro lato, invece, il neozelandese Kirwan tornerà ad avere più compiti offensivi che difensivi.

La difesa sarà a tre, con Solini che ritroverà una maglia da titolare insieme a Conson e Gasparetto. A centrocampo De Falco e Zibert avranno una maglia da titolare, l'altra se la giocheranno Bellomo, Franchini e Salandria, con il fantasista ex Salernitana che arretrerà di qualche metro la sua posizione in campo.

In attacco, Baclet molto probabilmente partirà dalla panchina, mentre Strambelli e Doumbia potrebbero essere in partenza gli attaccanti titolari, senza dimenticarsi di Martiniello. 

Francesco Modaffari

Leggi altre notizie:REGGINA