Reggina-Monopoli, al via la prevendita: prelazione solo per 24 ore

Stadio Oreste Granillo
Stadio Oreste Granillo

La Reggina 1914 comunica che è aperta la prevendita per l’acquisto del tagliando d’ingresso allo stadio "Oreste Granillo" di Reggio Calabria relativo la gara dei play off tra la compagine amaranto e il Monopoli prevista per domenica 12 maggio alle ore 19.30.

Gli abbonati per la stagione 2018/19 potranno usufruire del diritto di prelazione presso le prevendite e on line sul portale vivaticket.it.

Considerato il poco tempo per la vendita dei biglietti, i nostri abbonati potranno usufruire della prelazione soltanto dalle ore 14 del 9 maggio alle ore 13 del 10 maggio. Terminato il diritto di prelazione, i posti sono da ritenersi liberi.

Per usufruire della prelazione on line, bisognerà accedere al sito vivaticket.it, scegliere l’evento Reggina – Monopoli PRELAZIONE e inserire il numero di abbonamento riportato preceduto dagli zeri fino ad un totale di 12 cifre.

ESEMPIO 1: se il numero dell’abbonamento è composto da cinque cifre 12345, bisogna inserire sette zeri antecedentemente.ESEMPIO 2: se il numero dell’abbonamento è composto da sei cifre 123456, bisogna inserire sei zeri antecedentemente.

Per usufruire della prelazione presso la prevendita, bisognerà esibire documento d’identità e abbonamento. Gli abbonati di un determinato settore, possono acquistare il biglietto in un altro settore, perdendo però il posto utilizzato durante la stagione.

Terminato il diritto di prelazione, si apre la fase di vendita libera in cui tutti i tifosi potranno acquistare il tagliando d’ingresso allo stadio sia on line sul portale vivaticket.it e sia in prevendite. Per l’acquisto del biglietto è obbligatorio esibire il documento d’identità a cui va intestato il tagliando.

SI PRECISA CHE IL BIGLIETTO IN PRELAZIONE PUO' ESSERE INTESTATO SOLO AL TITOLARE DELL’ABBONAMENTO

Clicca qui per conoscere i prezzi e i punti dove poter acquistare i biglietti.

 

Francesco Modaffari

Leggi altre notizie:REGGINA MONOPOLI