Reggina - Messina, Lo Monaco: "Amaranto più forti, noi..." - I AM CALCIO REGGIO CALABRIA


Reggina - Messina, Lo Monaco: "Amaranto più forti, noi..."

Pietro Lo Monaco (Presidente Messina)
Pietro Lo Monaco (Presidente Messina)
Reggio calabriaSerie C Girone C

"La Reggina è più forte di noi. Gli obiettivi sono diversi. Loro sono una squadra che punta a fare un campionato di vertice. Noi alla salvezza. Loro sono favoriti, noi veniamo dalla Lega Pro Seconda Divisione, loro dalla Serie B, quindi è chiaro che non partremo con i favori del pronostico, am sono convinto che nel derby alcuni valori e alcune differenze esistenti, si possono assottigliare, poichè ntrano in gioco fattori che vanno al di là di situazioni tecnico-tattiche"

Così Pietro Lo Monaco alla vigilia del derby dello Stretto. La differenza ci potrà pure essere, am siamo convinti che si tratti delle classiche frasi di circostanza, figlie di uno strategico affievolimento delle pressioni in casa giallorossa e del loro conseguente spostamento in casa amaranto. Il Presidente del Messina risponde anche alla dichiarazioni di Cozza in conferenza stampa:

"Chi dice che andremo a difenderci non ha tutti i torti, speriamo solo di farlo nel migliore dei modi e portare a casa il risultato. Spero solo che tra le due tifoserie vada tutto bene e che ci sia solo un pò di normale sfottò. Piuttosto rimango scettico sull'orario in cui è stata spostata la partita. Penso che le autorità competenti, federali e statali, abbiano ancora un cumulo di problemi da risolvere"

Gianluca Trunfio