Reggina, intenso lavoro di Taibi: importanti novità nel week-end

Massimo Taibi
Massimo Taibi

Senza fretta, con la massima tranquillità e serenità, il direttore sportivo della Reggina, Massimo Taibi, sta valutando al meglio a chi affidare la panchina amaranto per la stagione 2019/2020.

Novità importanti sono attese nel week-end. Mimmo Toscano è il favorito numero uno, ma se non dovesse esserci l'intesa totale con il trainer reggino, il primo ad essere contatto sarebbe il bolognese Pierpaolo Bisoli. Al nuovo allenatore la Reggina offrirà un contratto fino al 30 giugno 2020 con rinnovo automatico in caso di promozione in Serie B.

Sembra, invece, definitivamente tramontata l'ipotesi Stefano Colantuono. E' molto difficile che l'ex allenatore della Salernitana possa diventare il tecnico della Reggina 2019/2020. Solo dopo aver ufficialmente annunciato il nome del nuovo allenatore, il ds Taibi si calerà pienamente nel calciomercato con l'obiettivo di reperire prima dell'inizio del ritiro precampionato un portiere, un difensore, un centrocampista e un attaccante che andranno a comporre la spina dorsale della nuova Reggina.

Francesco Modaffari

Leggi altre notizie:REGGINA