Reggina, weekend di lavoro per Taibi: tanti appuntamenti in agenda

Mimmo Toscano
Mimmo Toscano

In attesa di ufficializzare Mimmo Toscano come nuovo allenatore, la Reggina è già attivissima sul mercato e in questo weekend il direttore sportivo Massimo Taibi ha in agenda diversi appuntamenti importanti.

Come riferito in esclusiva ai microfoni di Radio Reggio Più, l'agente FIFA Paolo Paloni incontrerà il ds amaranto con il quale sicuramente parlerà dell'esterno destro polacco Tomasz Kupisz, classe 1990, di proprietà dell'Ascoli. Kupisz è sicuramente un calciatore interessante che potrebbe fare al caso della corsia destra della Reggina.

Da Catania, inoltre, giungono conferme circa l'interesse degli amaranto per l'esperto difensore Ramzi Aya, il quale è in scadenza di contratto con gli etnei. Aya, probabilmente, è l'erede designato di Diego Conson, il quale potrebbe lasciare Reggio Calabria e approdare alla Casertana.

Sempre vivo l'interesse per l'esterno sinistro Daniele Donnarumma del Monopoli, per l'attacco si cerca un bomber esperto in grado di raggiungere la doppia cifra in campionato.

Francesco Modaffari

Leggi altre notizie:REGGINA