ReggioMed, presentato Franco Viola: "Puntiamo al salto di categoria" - I AM CALCIO REGGIO CALABRIA

ReggioMed, presentato Franco Viola: "Puntiamo al salto di categoria"

Franco Viola
Franco Viola
Reggio calabriaEccellenza

Presentato ufficialmente alla stampa e ai tifosi il nuovo allenatore della ReggioMediterranea, mister Franco Viola. Un tecnico importante per una squadra intenzionata a disputare un campionato altrettanto importante. Viola, tecnico taurianovese, nella sua lunga carriera ha già allenato la Taurianovese, la Libertas Rosarno, la Paolana, la Villese, il Castrovillari, il Rosarno, lo Scalea, la Vibonese, la Palmese, la Gioiese e il Città di Messina, collezionando diverse promozioni. 

Idee chiare e tanta determinazione per il tecnico che nelle scorse settimane era stato cercato anche dal San Luca: "Reggio Calabria è una piazza importantissima, per me sarà emozionante poter lavorare qui. Mi ha convinto la grande determinazione con la quale mi hanno voluto i presidenti Cloro e Leo. Non ci nascondiamo, questa è una società solida e punteremo al salto di categoria".

Per la ReggioMediterranea esiste la possibilità di ripescaggio in Serie D, ma mister Viola è pronto a far bene al di là di quella che sarà la categoria in cui giocheranno i reggini: "Mi auguro che ci sarà il ripescaggio in Serie D, tuttavia faremo bene a prescindere dalla categoria in cui giocheremo".

Francesco Modaffari