San Luca, ecco come diventare socio del direttivo: disponibili 4 card - I AM CALCIO REGGIO CALABRIA

San Luca, ecco come diventare socio del direttivo: disponibili 4 card

ASD San Luca
ASD San Luca
Reggio calabriaEccellenza

Dopo aver vinto il campionato di Promozione girone B, il San Luca si appresta a disputare il campionato di Eccellenza per la stagione 2019/20. Con l'obiettivo di coinvolgere sempre più i tifosi e gli appassionati, al fine di raggiungere traguardi sempre più prestigiosi, l'ASD San Luca propone, a quanti lo vorranno, di diventare soci del direttivo attraverso l'acquisto di una delle quattro card messe a disposizione della società.

CARTA PLATINUM al costo di euro 2.000: potrai essere vero e proprio socio del direttivo dell'ASD San Luca con tutte le prerogative tipiche di tale ruolo tra cui:a) partecipare alle riunioni settimanali e mensili relative alla programmazione dell’indirizzo dell’attività dell’ASD, con diritto di voto sulle questioni portate all'ordine del giorno in quelle occasioni; b) potrai partecipare alle trasferte della ASD durante il campionato; c) potrai avere accesso allo stadio nelle partite di campionato fino a 50 minuti prima del fischio di inizio. Riceverai, inoltre, in omaggio il KIT ASD SAN LUCA oltre a tutti i servizi previsti dalla CARTA BLACK.

CARTA BLACK al costo di euro 1.500: potrai partecipare attivamente alla gestione della squadra attraverso la condivisione dei ruoli gestionali nonché la partecipazione alle riunioni programmatiche mensili e settimanali nel corso delle quali potrai proporre e votare le iniziative che verranno intraprese nel corso della stagione a venire.

CARTA GOLD al costo di euro 500: potrai partecipare attivamente alle riunioni programmatiche mensili nonché partecipare alle numerose attività aventi ad oggetto l’aspetto esclusivamente gestionale senza però diritto di voto ma con il riconoscimento di una mera facoltà di proporre iniziative che verranno poi valutate dagli organi competenti.

CARTA GREEN al costo di euro 250: per poter dare un contributo diverso all’ASD San Luca, anch'esso di natura economica, ma senza partecipare alle attività gestionali e direzionali.

Ancora, coloro che ritengono di voler scrivere il futuro dell’ASD San Luca senza l'adesione alle superiori proposte, potranno ugualmente contribuire con offerte di qualsiasi entità che verranno trascritte nell’Albo delle offerte libere. Invece, coloro che intendono offrire il proprio contributo per la sola gestione delle partite e degli eventi possono iscriversi all’Albo per l'organizzazione e gestione degli eventi.

Per poter acquistare la Carta socio o iscriversi a uno degli albi scelti basta inviare una richiesta tramite e-mail all'indirizzo: info@asdsanluca1961.it

Francesco Modaffari

Leggi altre notizie:SAN LUCA