San Luca, scelto il nuovo allenatore: è mister Antonio Figliomeni - I AM CALCIO REGGIO CALABRIA

San Luca, scelto il nuovo allenatore: è mister Antonio Figliomeni

Mister Figliomeni
Mister Figliomeni
Reggio calabriaEccellenza

E' mister Antonio Figliomeni il nuovo allenatore del San Luca per la stagione 2019/20. Il tecnico reggino ha sottoscritto un contratto fino al 30 giugno 2020 e verrà presentato alla stampa sabato pomeriggio alle ore 18:00 presso la sede del club.

Nato a Locri (RC) nel maggio 1964, da calciatore ha indossato le maglie di Taranto, Lecce, Reggina, Benevento, Siracusa, Licata, San Giuseppe e Ternana, mentre da allenatore si è seduto sulle panchine del Siderno, del Tropea, del Capo Vaticano, del Marina di Gioiosa, del Sambiase, del Praia a Mare, del Roccella, del Trebisacce. In serie D, invece, ha guidato la Vibonese nella stagione 1999-2000, il Siderno nella stagione 2000-2001 e il Rosarno nella stagione 2008-2009. Con quest'ultima ha disputato i playoff per approdare in Serie C. Un'altra esperienza degna di nota si registra nella stagione 2013-2014 quando gli viene affidata la guida tecnica della Rappresentativa Regionale Juniores della Calabria al Torneo delle Regioni in Friuli Venezia-Giulia.

Al mister Antonio Figliomeni, primo allenatore a guidare il San Luca in un campionato di Eccellenza, vanno i migliori auguri di un proficuo lavoro ricco di successi. 

Francesco Modaffari

Leggi altre notizie:SAN LUCA