Ludos Ravagnese, inizia a prendere forma la rosa di mister Aquilino - I AM CALCIO REGGIO CALABRIA

Ludos Ravagnese, inizia a prendere forma la rosa di mister Aquilino

Ludos Ravagnese Calcio
Ludos Ravagnese Calcio
Reggio calabriaPromozione

L’A.S.D. Ludos Ravagnese Calcio comunica di aver provveduto a perfezionare l’iscrizione al campionato di Promozione 2019/2020 e annuncia i nomi dei calciatori confermati.

Protagonisti della splendida cavalcata della scorsa stagione conclusa con la vittoria del campionato di Prima categoria e della Supercoppa regionale, continuano l'avventura a disposizione di mister Aquilino i difensori Giuseppe Fava (1998), Francesco Minniti (1998), i centrocampisti Paolo De Stefano (1989), Andrea Gullì (1992), Francesco Minniti (1990), Gianluca Pangallo (1992), gli attaccanti Giuseppe Ventura (1996) e Luca Vigoroso (1997).

La società, inoltre, ringrazia tutti gli altri straordinari calciatori che hanno costituito un gruppo meraviglioso ma che, per motivi diversi, non faranno parte della rosa del prossimo anno ed augura ad ognuno di loro le migliori fortune. In vista del prossimo campionato di Promozione, nel quale il sodalizio del presidente Cilione vorrà certamente ben figurare, il trio Verduci-Criaco-Malavenda è pienamente operativo sul mercato e pronto a mettere a segno i primi colpi che saranno ufficializzati nei prossimi giorni.

Ufficio stampa A.S.D. Ludos Ravagnese Calcio

Francesco Modaffari