Reggina, il punto sul mercato: tre colpi per completare la rosa - I AM CALCIO REGGIO CALABRIA

Reggina, il punto sul mercato: tre colpi per completare la rosa

Il presidente Luca Gallo
Il presidente Luca Gallo
Reggio calabriaSerie C Girone C

Saranno tre gli acquisti che effettuerà la Reggina entro la fine del calciomercato per completare la rosa da mettere a disposizione di mister Toscano per la stagione 2019/20. Quattro, invece, le cessioni: Redolfi, Marino, Zibert e Strambelli, tutti e quattro assenti ieri sera in piazza Duomo per la presentazione ufficiale della squadra alla città.

Gli ingaggi riguarderanno un esterno destro, un centrocampista centrale e un attaccante. I nomi, sono ormai abbastanza noti: Laverone, Altobelli e un attaccante che possa andare in doppia cifra. Si parla molto del danese Nicklas Bendtner e le dichiarazioni rilasciate ieri sera dal presidente Gallo lasciano pensare che qualcosa di vero sotto ci sia: "L'attaccante sarà straniero". Sarà davvero dunque l'ex attaccante della Juventus a giungere in riva allo Stretto? Oppure il nuovo numero 9 amaranto sarà un altro calciatore, magari italiano e con una buona conoscenza della Serie C (Caturano, Litteri o Evacuo)?

Mentre i tifosi sognano, la squadra in serata raggiungerà Empoli, dove domani sera, fischio d'inizio alle ore 20:30, affronterà la squadra di Bucchi per il secondo turno ad eliminazione diretta di Coppa Italia.

Francesco Modaffari

Leggi altre notizie:REGGINA Serie C Girone C