Reggina, non c'è tempo per le chiacchiere: sabato arriva il Rende - I AM CALCIO REGGIO CALABRIA

Reggina, non c'è tempo per le chiacchiere: sabato arriva il Rende

Stadio "Oreste Granillo"
Stadio
Reggio calabriaSerie C Girone C

Odiata da molti, temuta da tutti. Sabato sera la Reggina del condottiere Mimmo Toscano riceverà al "Granillo" la visita del temibile Rende di Tricarico che giungerà in riva allo Stretto dopo aver ottenuto un'importantissima vittoria ai danni dell'AZ Picerno che ha portato ossigeno alla classifica e soprattutto entusiasmo all'interno della compagine biancorossa. 

Guai a pensare che quella di sabato sera sarà una partita "facile" per gli amaranto. Nel calcio, ancor di più in Serie C, non esistono partite facili ed è sufficiente un leggerissimo calo di attenzione per ritrovarsi subito a leccarsi le ferite. Mister Toscano lo sa molto bene ed è per questo che al suo gruppo non interessano minimamente le varie "chiacchiere" e "considerazioni" dell'ultimo periodo, le quali non sono altro che aria fritta che lascia il tempo che trova. 

Testa bassa e pedalare, battere il Rende e raggiungere quota 40 punti già sabato sera. Tutto il resto è noia, contorno, che non interessa a chi ha davvero la Reggina nel cuore.

Francesco Modaffari

Leggi altre notizie:REGGINA Serie C Girone C