Reggina, Toscano blinda il Sant'Agata. Tre ballottaggi di formazione - I AM CALCIO REGGIO CALABRIA

Reggina, Toscano blinda il Sant'Agata. Tre ballottaggi di formazione

Mimmo Toscano, allenatore della Reggina
Mimmo Toscano, allenatore della Reggina
Reggio calabriaSerie C Girone C

Da questa mattina proseguirà a porte chiuse la preparazione della Reggina di mister Mimmo Toscano che sabato sera (ore 20.45) riceverà al "Granillo" la visita del Rende.

Sono sostanzialmente tre i ballottaggi di formazione che il tecnico reggino risolverà probabilmente solo nel corso della seduta di rifinitura in programma per domani: Bertoncini/Blondett, Garufo/Bresciani e Denis/Reginaldo. Per il resto, formazione confermata con Guarna tra i pali, Loiacono e Rossi in difesa che saranno affiancati da uno solo tra Bertoncini e Blondett. A centrocampo, intoccabile la coppia Bianchi-De Rose, con Bellomo che innescherà il tandem d'attacco composto da bomber Corazza e Denis/Reginaldo. Sugli esterni, se giocherà Garufo a destra, Rolando agirà a sinistra; se, invece, dovesse scendere in campo Bresciani, il numero 14 amaranto tornerebbe sulla corsia destra.

Prosegue intanto spedita la prevendita dei tagliandi d'ingresso allo stadio, con il "Granillo" che come al solito presenterà un gran bel colpo d'occhio sugli spalti. 

Francesco Modaffari

Leggi altre notizie:REGGINA Serie C Girone C