Roccella, liberatorie ok: la nota del club - I AM CALCIO REGGIO CALABRIA


Roccella, liberatorie ok: la nota del club

Roccella Calcio
Roccella Calcio
Reggio calabriaSerie D

L'ASD Roccella ha reso noto che sono state risolte le problematiche riguardanti le liberatorie di tre calciatori. L'atto è propedeutico all'iscrizione al prossimo torneo di serie D.

Ecco la nota del sodalizio jonico:

Entro i tempi stabiliti dalla LND, il Roccella, ai fini dell'iscrizione, è riuscito a risolvere anche la questione delle liberatorie riguardanti tre giocatori della passata stagione. Una vicenda risolta tempestivamente dalla società amaranto che ha ottenuto nella giornata odierna la firma dei tre calciatori sulle rispettive liberatorie successivamente trasmesse in Lega.

"Ci dispiace - come evidenziato da alcuni vertici del club jonico - che la situazione delle tre liberatorie ottenute in ritardo sia stata resa difficile e in salita e con qualche spigolo da smussare da uno dei giocatori del Roccella ritenuto simbolo della stessa società".

In attesa del via libera (ormai formale) da parte del Covisod, al Roccella spetta ora il compito di programmare il ritiro, che dovrebbe avvenire nella prima decade di agosto, per il prossimo campionato di Serie D.

Redazione RC IamCalcio

Leggi altre notizie:ROCCELLA Serie D