GallicoCatona, colpo Crucitti! Conferma per Crisalli - I AM CALCIO REGGIO CALABRIA

GallicoCatona, colpo Crucitti! Conferma per Crisalli

Crucitti al GallicoCatona
Crucitti al GallicoCatona
Reggio calabriaEccellenza

Il GallicoCatona batte un altro colpo. Approda in rossoblù l'esperto centrocampista Peppe Crucitti, tra le altre ex ReggioMed e Vigor Lamezia, oltre a Gioiese.

Il club ha contestualmente annunciato la conferma dell'attaccante Crisalli.

Ecco la nota del club reggino:

Siamo lieti di annunciare di aver acquisito le prestazioni sportive del forte centrocampista di esperienza Giuseppe Crucitti, il quale, nella sua lunga e brillante carriera è stato protagonista in ben otto campionati di serie D. In eccedenza ha militato in diverse società come: la Reggiomediterranea, Gioese, Sambiase, Vigor Lamezia, Paolana, San Luca, Bovalinese; vincendo quattro campionati e quattro coppe Italia di Eccellenza. Nel suo bagaglio sportivo vanta un Palmares di tutto rispetto. A Peppe Crucitti diamo il benvenuto nella grande famiglia dell'A.S.D. Gallico Catona F.C con l'augurio di raggiungere sempre importanti traguardi sportivi con i colori Rossoblù. BENVENUTO!

Inoltre la società ha il piacere di comunicare il gradito ritorno del forte attaccante Antonio Crisalli, voluto fortemente da tutta la società del Gallico Catona, già la scorsa stagione con i nostri colori del Gallico Catona. Ad Antonio Crisalli giungano i nostri migliori auguri di buon lavoro con l'auspicio di raggiungere sempre importanti successi sportivi.

Giovanni Cimino

Leggi altre notizie:GALLICO CATONA Eccellenza