La Gioiese vestirà Joma: la nota del club viola - I AM CALCIO REGGIO CALABRIA


La Gioiese vestirà Joma: la nota del club viola

Gioiese e Joma
Gioiese e Joma
Reggio calabriaPromozione

La Gioiese 1918 del presidente Pulimeni vestirà Joma.

Ecco la nota del club viola che ha annunciato l'accordo con l'azienda di materiale sportivo:

La Gioiese 1918 comunica di aver perfezionato un accordo commerciale con Global Sport Italia come “Fornitore Tecnico” per la stagione 2020/2021, scegliendo Joma come marchio leader del settore sportivo, già sponsor tecnico di Atalanta, Sampdoria e Torino, per vestire i nostri campioni.

Global Sport Italia, affermata realtà nel settore delle forniture Sportive, in qualità di “Fornitore Ufficiale”, gestirà le attività di Licensing e di Merchandising a marchio Joma della Gioiese 1918 fino al 30 Giugno 2021.Ecco quanto dichiarato dal Responsabile Marketing della Global Sport Italia, Maurizio Carè: “Siamo onorati di aver sottoscritto questo accordo commerciale.

La partnership con la Gioiese non si ‘limita’ alla sola fornitura tecnica, ma abbiamo sposato in pieno il Progetto che il Direttore Generale Esposito ci ha sottoposto, intraprendendo una strada comune che porterà beneficio ad entrambe.

Anche il Direttore Generale Nicola Esposito si è detto soddisfatto per l’accordo appena raggiunto: “Abbiamo firmato un accordo con Global Sport Italia insieme a Joma.La partnership riguarda tre ambiti essenziali: la fornitura materiale tecnico alla prima squadra, al settore giovanile e alla scuola calcio, la fornitura di visibilità a Joma attraverso tutti i canali della Gioiese.Infine realizzeremo uno store allo stadio per la vendita del merchandising.Esprimo grande soddisfazione per il raggiungimento dell’intesa con Global Sport Italia e Joma che ha scelto la Gioiese anche perché rientra nella filosofia della loro azienda, che si rivolge a piazze dove le squadre hanno un solido legame con la città e con i tifosi. Stiamo lavorando per rafforzare il nostro marchio, Global Sport Italia è l’azienda giusta per accompagnare la nostra crescita! “.

Redazione RC IamCalcio

Leggi altre notizie:GIOIESE Promozione