Bovalinese, conferma tra i pali: Stillitano c'è! - I AM CALCIO REGGIO CALABRIA

Bovalinese, conferma tra i pali: Stillitano c'è!

Bovalinese conferma Stillitano
Bovalinese conferma Stillitano
Reggio calabriaEccellenza

La Bovalinese continua il suo lavoro di costruzione dell'organico in vista della prossima stagione sportiva. Confermatissimo il portiere Stillitano, classe 1998, ex Palmese, Roccella e Bocale.

Ecco la nota del sodalizio jonico:

La ASD Bovalinese 1911 continua a lavorare alacremente per il completamento della rosa in vista del campionato di Eccellenza. È stato siglato l’accordo per il rinnovo con il portiere Francesco Stillitano, classe ’98, che vanta già una lunga esperienza tra Serie D ed Eccellenza nonostante la giovane età.

Originario di Gioia Tauro, Stillitano esordisce in Prima Categoria con la maglia del Real Gioia; l’anno successivo passa al Roccella in Serie D. Nella stagione successiva ha giocato in Eccellenza a Siderno, collezionando 33 presenze e disputando i playoff.

Arriva alla Bovalinese, in prestito dalla Palmese nella stagione 2018/2019, dimostrando di essere uno dei giovani portieri più interessanti del panorama calabrese. 

Attira l’attenzione del Bocale che lo tessera, per la stagione 2019/20; a metà stagione dello stesso anno, ritorna alla Bovalinese.

L’estremo difensore continuerà a difendere la porta amaranto!!!

Giovanni Cimino

Leggi altre notizie:BOVALINESE Eccellenza