Cinquefrondese, che colpo: ecco bomber Germanò! - I AM CALCIO REGGIO CALABRIA

Cinquefrondese, che colpo: ecco bomber Germanò!

Cesare Germanò
Cesare Germanò
Reggio calabriaPrima Categoria

Gran colpo di mercato della Cinquefrondese, che ha convinto il bomber Cesare Germanò a vestire il biancoazzurro.

Ecco la nota del club:

Colpo in entrata per l'Usd Cinquefrondese che si assicurara le prestazioni dell'attaccante Cesare Germanó. Bomber di sicuro affidamento, l'attaccante gioiese sarà un'arma in più per la squadra di mister Perna. 250, i gol messi a segno in carriera da Germanó, traguardo raggiunto nella scorsa stagione con la maglia del Rosarno proprio contro la Cinquefrondese.

"Sono contentissimo di essere un nuovo giocatore della Cinquefrondese e spero di ripagare al massimo la fiducia di mister e società e di raggiungere gli obbiettivi prefissati - dichiara Germanó - il mio impegno sarà al 110%, tutto il resto lo dirà il campo. Ritroverò vecchi compagni con cui abbiamo già fatto bene insieme in altre squadre, sicuramente mi aiuteranno ad inserirmi al meglio in un grande gruppo. Forza cinquefrondese."

A margine dell'annuncio dell'acquisto dell'attaccante arrivano le parole di mister Perna:" Con l'acquisto di Germanó miglioriamo il nostro reparto d'attacco. Abbiamo grandi aspettative su Cesare, sono convinto che farà un grande campionato per raggiungere insieme i traguardi che la società si aspetta."

Dopo diverse conferme, Germanó è il primo nuovo arrivo in casa Cinquefrondese. La società, in attesa di capire quale campionato disputerà, è comunque molto attenta sul mercato per allestire una rosa competitiva ed affrontare al meglio la prossima stagione.

Giovanni Cimino

Leggi altre notizie:CINQUEFRONDESE Prima Categoria