Bovalinese scatenata: conferma anche per Portolesi - I AM CALCIO REGGIO CALABRIA


Bovalinese scatenata: conferma anche per Portolesi

Bovalinese scatenata
Bovalinese scatenata
Reggio calabriaEccellenza

Tra le formazioni più attive del mercato calabrese c'è senza alcun dubbio la Bovalinese. Il club jonico ha definito un'altra conferma molto importante, considerando il rendimento avuto nella scorsa stagione.

Vestirà ancora l'amaranto il giovane attaccante Portolesi, rilevato a titolo definitivo dal Catanzaro. Ecco la nota del sodalizio bovalinese:

L’ASD Bovalinese 1911 è lieta di comunicare la riconferma dell’attaccante under Matteo Portolesi per la prossima stagione.Matteo, classe ’01, cresciuto calcisticamente nella Juventina Siderno, si trasferisce giovanissimo al Catanzaro disputando il campionato U17, viene successivamente convocato nella formazione Berretti realizzando 5 gol in 8 partite. La scorsa estate arriva alla Bovalinese in prestito, si mette subito in mostra siglando la prima rete stagionale della formazione amaranto.

Conclude la stagione con otto reti complessive, bottino di tutto riguardo se si considera la stagione ridotta, a causa dell'emergenza sanitaria.A gennaio 2020, la società guidata dalla Dr.ssa Graziella Pollifrone rileva definitivamente il ragazzo dai giallorossi.

Redazione RC IamCalcio

Leggi altre notizie:BOVALINESE Eccellenza