Siderno, primi innesti per mister Fiorenza - I AM CALCIO REGGIO CALABRIA

Siderno, primi innesti per mister Fiorenza

Il Siderno pronto a ripartire
Il Siderno pronto a ripartire
Reggio calabriaSeconda Categoria

Il Siderno pronto in vista del prossimo campionato di Seconda Categoria, con i primi tre innesti da affidare a mister Fiorenza.

Ecco la nota del club jonico:

Pronto a disputare il campionato di Seconda categoria, dopo la vittoria del campionato di Terza, nella giornata di ieri è stata indetta una conferenza stampa dalla quale è emersa la riconferma del mister Giovanni Fiorenza, tecnico di grande esperienza calcistica e dalle grandi doti umane che con il suo apporto ha contribuito alla vittoria del campionato.

Al contempo è stata annunciata, per la futura stagione calcistica, la partecipazione del Siderno al campionato under 19 (juniores) la cui conduzione tecnica verrà affidata a Giampietro Costa, il quale oltre ricoprire l'importante ruolo calciatore e trainatore vestirà anche i panni di Mister. Sul piano dei nuovi acquisti, il blasone guidato dal Presidente Davide Lurasco ha già effettuato i primi movimenti di mercato; si registrano, infatti, gli arrivi di:

1. Antonio Carabetta, classe 1999, attaccante, proveniente dal Caulonia, già in organico al Siderno durante uno degli ultimi campionati di eccellenza disputati.

2. Pietro Simonetta, classe 1999, difensore, proveniente dal Monasterace, ed ex di Martinafranca, Roccella e Siderno.

3. Rientra dal prestito, infine, dal Gioiosa Jonica il giovane portiere, classe 2002, Carlo Scruci.

Durante la conferenza stampa non si è fatto mistero di come nei prossimi giorni, la Società concluderà altre importanti trattative di mercato per mettere a disposizione di mister Fiorenza un organico (già forte della riconferma dello zoccolo duro della passata stagione) in grado di lottare per le zone alte della classifica.Annunciato poi il proseguito della campagna del 5xmille fino a dopo l'estate che ad oggi ha convogliato già centinaia di donazioni grazie alla speciale iscrizione alle liste Coni.

In conclusione la Società ha comunicato l'apertura della campagna di sostegno e sponsorizzazione per la nuova stagione con la riconferma della gran parte degli sponsor della scorsa stagione calcistica i quali unitamente ai tifosi, con specifica menzione del gruppo Vecchia Guardia, hanno contribuito a concludere positivamente il campionato sia in termini economici che in termini di affetto e sostegno come sempre.

Giovanni Cimino

Leggi altre notizie:SIDERNO 1911 Seconda Categoria