Eccellenza, UFFICIALE: Corigliano esclusa - I AM CALCIO REGGIO CALABRIA

Eccellenza, UFFICIALE: Corigliano esclusa

Addio Corigliano
Addio Corigliano
Reggio calabriaEccellenza

Il Giudice Sportivo ha deliberato l'esclusione del Corigliano Calcio dal campionatop di Eccellenza, in seguito alla seconda mancata presentazione ad una partita ufficiale.

Le gare disputate dalla squadra biancoazzurra prrdono valore e i punti annullati.

Ecco la nota del CR Calabria:

Preso atto della Delibera del Giudice Sportivo Territoriale, pubblicata nel presente Comunato Ufficiale, inerente l’esclusione dal Campionato di Eccellenza, con conseguente dichiarazione di inattività, della sotto elencata società:

610668 A.S.D. CORIGLIANO CALABRO di Corigliano Rossano

Si comunica che tutte le società che avrebbero dovuto incontrare la società A.S.D. CORIGLIANO CALABRO, osserveranno un turno di riposo e si informa altresì, che in ossequio all’art 53 - comma 3 delle N.O.I.F., tutte le gare non hanno valore per la classifica, che viene formulata senza tenere conto dei risultati delle gare della società esclusa. Nei confronti della stessa viene applicato il disposto di cui all’ art. 110, punto 1, delle Norme Organizzative della F.I.G.C., pertanto tutti i calciatori tesserati con la suddetta società sono liberi d’autorità dalla data di pubblicazione del presente Comunicato Ufficiale.

Giovanni Cimino