SERIE D GIRONE I - V^ giornata: Rende vola, delusioni campane - I AM CALCIO REGGIO CALABRIA


SERIE D GIRONE I - V^ giornata: Rende vola, delusioni campane

Serie D girone I
Serie D girone I
Reggio calabriaSerie D Girone I

Resta corta la classifica del girone I della serie D, per i valori di forza in campo vanno via via delineandosi.

Almeno se intendiamo considerare Rende e Igea Virtus già big del torneo. Effettivamente, le due squadre non sbagliano nulla, hanno due bomber che segnano sempre, il capocannoniere Lescano e Actis Goretta, e vanno ancora a braccetto al primo posto.

Segue però a breve distanza la Sicula Leonzio, che si conferma big del torneo e che presumibilmente sino alla fine rester nei quartieri altissimi: anche a Roccella, senza Gallon, i bianconeri passano e possono sorridere.

Torna al successo la Cavese e lo fa nel momento più importante, il derby contro la Turris. Inizio di stagione molto particolare in casa corallina, con prove altalenanti e il cambio in panchina, senza dimenticare la pesante squadlifica di bomber Picci. Aquilotti invece a 9 punti e pienamente in corsa per un posto al sole.

L'Aversa fa il suo dovere contro il Sersale, mentre le delusioni della giornata sono Gladiator e Frattese. I neroazzurri devono inchinarsi al brillantissimo Rende di questo primo scorcio della stagione, la Frattese perde in casa contro il Pomigliano e resta a sei punti.

Solo 0-0 per il Castrovillari sul proprio terreno di gioco, al cospetto del fanalino Due Torri, che conquista il suo primo punto della stagione.

Diana Ludovico