Tabellino
Foggia - Racing Fondi 2-3 - Serie C Girone C 2016 - 2017
Stadio: Pino ZaccheriaSerie C Girone C 2016 - 2017- svGuarna E.P13
- svAngelo D.C4
- svRubin M.D33
- svAgnelli C.C29
- svMartinelli L.D5
- svColetti T.C6
- svGerbo A.C25
- svVacca A.C5
- svMaza M.A11
- svSarno V.A10
- svChiricò C.A32
- 1PBaiocco P.sv
- 3DSquillace T.sv
- 25ABombagi F.sv
- 4DBertolo F.sv
- 9AAlbadoro D.sv
- 8CVarone I.sv
- 7ATiscione F.sv
- 8DGalasso G.sv
- 9ADe Martino R.sv
- 11ACalderini E.sv
- 11DFissore R.sv
- svTucci R.P12
- svQuinto M.C13
- svLetizia A.A14
- svDinielli L.D15
- svRiverola M.C26
- svSanchez A.P22
- svLoiacono G.D6
- svC19
- svSicurella G.C25
- 21
- 22
- 1PColetta J.sv
- 6DDi Sabatino P.sv
- 14Asv
- 15Asv
- 16Csv
- 17sv
- 11AAddessi S.sv
- 19
- 20
- 21
- 22
- 1º tempo
- 18ºSarno V.
- 28ºRubin M.
- 31ºGerbo A.
- 32ºSicurella G.(Gerbo A.)
- Varone I.36º
- 2º tempo
- Calderini E.10º
- 21ºLetizia A.(Chirico' C.)
- 26ºRiverola M.(Agnelli C.)
- (assist di Calderini E.)Albadoro D.28º
- Albadoro .29º
- (Albadoro .)Di Sabatino .34º
- (Galasso .)Addessi .37º
- cronaca live
- 2º tempo
45º + 3Fischio finale. Il Fondi espugna incredibilmente lo Zaccheria con il risultato di 2-3.
45ºTre minuti di recupero.
43ºPunizione di Sarno, Sicurella ci mette il piede e la indirizza berso la porta, ma Baiocco è reattivo e devia in angolo.
37ºSecondo cambio per Pochesci: fuori Galasso dentro Addessi.
36ºPunizione di Sarno dai 25 metri: Baiocco manda in angolo.
34ºPrimo cambio per Pochesci che si copre: fuori l'attaccante Albadoro, dentro il difensore Di Sabatino.
29ºFONDI IN VANTAGGIO! Clamoroso allo Zaccheria, gli ospiti ribaltano il risultato. Calderini va via in contropiede, serve Albadoro nello spazio, e il bomber in maglia bianca trafigge Guarna con un secco diagonale.
26ºTerzo ed ultimo cambio per il Foggia: dentro anche Riverola, fuori Agnelli.
24ºCorner pericoloso del Fondi: Tiscione pesca Squillace sul primo palo che svetta e manda la palla sul secondo palo, ma nessun compagno di squadra arriva per il tap-in vincente a porta vuota.
21ºSecondo cambio per Stroppa: fuori Chiricò, dentro Letizia.
16ºAncora Maza sciupa un'occasione ghiotta: cross di Chiricò dal fondo, palla che attraversa tutta l'area di rigore, arriva sui piedi dello spagnolo che con lo specchio della porta davanti, conclude incredibilmente a lato.
15ºClamorosa occasione ancora per il Foggia. Sicurella dal limite, serve Maza sul filo del fuorigioco, ma a tu per tu con Baiocco, lo spagnolo sbaglia concludendo debolmente facilitando la parata del portiere ospite a terra.
10ºPAREGGIO DEL FONDI! Martinelli perde ingenuamente palla a centrocampo, Calderini si invola verso la porta tutto solo, e con un delizioso colpo sotto supera Guarna.
5ºIncredibile gol divorato dal Foggia. Sarno, lanciato a rete, si ritrova a tu per tu con Baiocco, ma colpisce debolmente permettendo la respinta, che però mette Sicurella in condizione di tirare a botta sicura: tiro deviato in extremis da un difensore
1ºSi riparte. Nessun cambio tra le due squadre.
- 1º tempo
45º + 2Fine primo tempo. Foggia 2-1 Fondi.
45º + 1Tiro di Bombagi dal limite destro dell'area di rigore: conclusione telefonata, para Guarna.
45ºDue minuti di recupero.
39ºAngolo di Sarno, tiro al volo di Agnelli: palla alle stelle.
36ºGOL DEL FONDI! Gli ospiti accorciano subito le distanze con Varone, bravo a svettare di testa da solo in area su cross di Galasso.
33ºProprio l'autore del gol Gerbo è costretto ad uscire: il centrocampista rossonero, pochi istanti prima della rete siglata, aveva accusato un problema muscolare accasciandosi a terra. Al suo posto Sicurella.
32ºRADDOPPIO DEL FOGGIA! Chiricò va via sulla destra, prova la conclusione rasoterra, Baiocco respinge con i piedi, ma Gerbo a porta vuota dal limite, è bravo ad insaccare il gol del raddoppio rossonero.
31ºPrimo squillo del Fondi: ci prova Bombagi dal limite, Guarna blocca a terra.
30ºPrima mezz'ora solo di marca rossonera. Angelo di prova dai 30 metri, palla indirizzata nel sette, ma Baiocco riesce a smanacciare salvando i suoi dal 2-0.
28ºAmmonito Rubin per fallo da dietro su un giocatore avversario a metà campo.
26ºPALO DEL FOGGIA! Sarno va via ad un difensore, e da posizione defilata colpisce rasoterra con la palla che sbatte sul palo interno. Sugli sviluppi, Maza a porta vuota, inspiegabilmente non riesce nel tap-in vincente, con la palla che viene rinviata.
23ºBella azione in solitaria di Chiricò che dal lato destro della trequarti campo, si accentra e prova la conclusione: Baiocco respinge in tuffo con i pugni.
21ºFondi subito vicino al pari! Coletti non vede l'arrivo di Tiscione alle sue spalle, perde pericolosamente palla in area di rigore, ma l'esterno ospite a tu per tu con Guarna, conclude debolmente tra le braccia del portiere rossonero.
18ºFOGGIA IN VANTAGGIO! Magistrale calcio di punizione di Sarno: palla posizionata sulla sua mattonella al limite d'area, parabola perfetta quella del numero 10 rossonero che colpisce la traversa e si infila nel sacco. Baiocco immobile.
16ºSolo Foggia in campo. Cross di Vacca dal limite destro dell'area di rigore, Sainz-Maza è solo e si coordina per colpire a botta sicura di testa, ma l'intervento di Varone è prodigioso e la manda in angolo.
13ºCross di Angelo dalla destra, Sarno prova ad anticipare il rispettivo marcatore, ma non ci riesce. Palla in angolo.
6ºTiro-cross di Gerbo dal limite, palla deviata da un difensore che per poco non beffa Baiocco.
4ºFoggia subito in avanti: corner battuto da Chiricò per Rubin al limite, il terzino rossonero calcia di prima intenzione, palla alta di poco.
2º20.33: partiti!
1ºTutto pronto allo Zaccheria. Tra pochi istanti partirà la gara tra Foggia e Fondi, valida per la 17a giornata del girone C di Lega Pro.